Corsi di Crescita Personale

Nella seconda metà di Febbraio, in data ancora da definire, inizierà uno dei corsi di Crescita Personale da me proposti alla presentazione di domenica 24 gennaio.
I gruppi sono in formazione, potete contattarmi per prenotarvi.

borettibarbara@gmail.com


Per coloro che non erano presenti, illustro brevemente di cosa trattano i corsi:


Nel Seminario di un giorno “Volta pagina” darò gli strumenti fondamentali per apportare un cambiamento nella propria vita. E’ rivolto a chi vuole “voltare pagina” , a chi vuole smettere di vivere una vita che altri hanno scritto per lui e vuole “scrivere” il resto della propria vita come desidera.




Nel Corso “Liberiamo la nostra mente” approfondiremo il discorso su come funziona la mente e come si costruiscono affermazioni efficaci e soprattutto che ci parlino, adatte a noi. Scoprirete come gestire lo stress e le emozioni, come cambiare un’abitudine o un comportamento che vi crea problemi, come liberarsi da paure limitanti.






Il Corso “Dipingi la tua realtà” è incentrato soprattutto sul conoscere sè stessi e vedere il proprio valore, sul come cambiare i nostri pensieri per cambiare la percezione della realtà che viviamo e crearsi la realtà e la vita che vogliamo, libera da paure limitanti e diventando consapevoli delle  “trappole mentali” e degli auto sabotaggi, in modo da raggiungere per i propri obiettivi e apportare cambiamenti in ogni ambito della nostra vita.



A tutti i corsisti verrà dato in omaggio un cd con un esercizio di rilassamento corpo-mente

Commenti